Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Usiamo sempre il modo di trasporto dallo SME, DHL, il numero di inseguimento dopo.

Tempi di consegna
Il sabato, la domenica ei giorni festivi, così come gli ordini per gli ordini ricevuti dopo 1 nel pomeriggio nei giorni feriali saranno trattati il ​​giorno lavorativo successivo. Faremo di tutto per garantire che si fanno il pacchetto, ma non siamo responsabili per ritardi di spedizione possono essere oggetto di corriere, destinazione di consegna, tempo, vacanza, o / trasmettere sufficienti informazioni inesatte.


Commenti:
1. Generalmente, dopo aver completato il pagamento, noi procederemo il vostro ordine. Ma a volte abbiamo bisogno di controllare il vostro ordine, vi invieremo una maniglia posta elettronica. La cooperazione sarebbe apprezzato.
2. Si prega di fornire un indirizzo dettagliato di trasporto e corretto in modo da poter consegnare il tuo ordine con successo. Allo stato attuale, non saranno accettate caselle postali. Il cliente si assume la piena responsabilità per la perdita, se il pacchetto è perso, a causa di un indirizzo errato di trasporto.
3. Ci dispiace, ma non possiamo cambiare l'indirizzo di consegna del vostro pacchetto, non appena il vostro ordine viene spedito. Se si è in grado di utilizzare, la consegna del pacco, il postino lascerà un biglietto da visita, le istruzioni su come raccogliere.
4, l'ordinazione, il vostro indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo di carta di credito, altrimenti non saremo in grado di evadere l'ordine.
indirizzo di spedizione

DISAGIO nostre scuse, ma non possiamo spedire casella postale. Tutti i pacchetti saranno raccolti, se non firmato o consegnati. Quindi, ti preghiamo di fornirci le informazioni più recenti, preciso e dettagliato il numero di navigazione e il telefono più avanzato per la spedizione. Se un progetto viene rifiutato perché non era stato trasportato a causa di indirizzi errati, il cliente sarà responsabile per le spese di spedizione e di ritorno.


Ritorno

1. articolo deve essere restituito nello stato originale e l'imballaggio.
2. Uno dei motivi che hanno portato ai miei premi (ad esempio, le dimensioni, il colore della vostra scelta) non può essere accettato.
3. I costi di trasporto di ritorno sono a carico del cliente.
Se spedite il vostro ordine con tutte le domande, non esitate a contattarci.